Il sistema digitale per la Continuità Assistenziale e i Centri Informativi.

I servizi di Assistenza Sanitaria e le centrali 116 117 necessitano di strumenti che non si limitino al supporto ai pazienti, ma che permettano anche di guidare i medici durante gli interventi e di scambiare informazioni con le altre strutture sanitare, incluse le centrali operative 118. CareOnLine è la piattaforma ideale per raggiungere questo obiettivo in modo professionale e flessibile.
CareOnLine è la risposta digitale alle necessità di organizzazione dei servizi di Continuità Assistenziale e al carico operativo dei Centri di Assistenza Sanitaria moderni. All’interno di un’unica piattaforma hai a disposizione tutto ciò che occorre per erogare informazioni, fornire supporto on-line per il soccorso non urgente e coordinare gli interventi sul territorio.
E’ un software innovativo e adatto a tutti i modelli di organizzazione, dai piccoli sportelli alle centrali 116 117, progettato per il mondo sanitario in trasformazione.

A chi è rivolto:

  • Centrali 116 117
  • Guardia Medica
  • Continuità Assistenziale
  • Punti Unici di Ascolto
  • Centri di Assistenza Sanitaria

Informazioni al cittadino

Sia nel caso di contatto telefonico che nell’impiego presso sportelli sul territorio, con CareOnLine puoi reperire rapidamente informazioni sui servizi sanitari e sulle procedure nazionali, regionali o aziendali. Dalle tematiche di tipo socio-sanitario alle campagne di prevenzione, tutto ciò che occorre è rapidamente consultabile attraverso la compatibilità con i sistemi sanitari e ospedalieri esistenti.

Assistenza sanitaria telefonica

Grazie all’identificazione automatica del chiamante e al reperimento di tutte le informazioni mediche disponibili sul suo conto, CareOnLine è uno strumento di supporto decisionale insostituibile per i centri di Continuità Assistenziale. L’integrazione bidirezionale con i corrispettivi servizi 118 e 112 e la sinergia con protocolli di intervista certificati lo rendono strategico per il decongestionamento dei servizi di Emergenza.

Coordinamento delle visite mediche a domicilio

CareOnLine è la soluzione perfetta per le centrali operative e i centralini che devono organizzare gli interventi di continuità assistenziale sul territorio. Oltre a rendere subito visibile la prossimità di strutture e servizi rispetto alla posizione del chiamante, il modulo cartografico e gli strumenti gestionali derivati dal settore dell’Emergenza ti garantiscono il pieno controllo sui servizi in corso e ti supportano nelle attività di fleet management.

Operatività a bordo dei veicoli e in mobilità

La piattaforma include software e dispositivi on-board progettati per i medici e per gli operatori in azione sul territorio. I dispositivi sono equipaggiati con moduli di navigazione professionale assistita per l’ottimizzazione degli spostamenti e con strumenti esclusivi che consentono di reperire in mobilità i dati di intervento e di compilare schede di intervento informatizzate.


Vantaggi e soluzioni all’avanguardia:

Clicca sulle voci per leggere tutte le informazioni