Competenti e completi. Ma non complicati.

Regola è una tra le aziende italiane più attive nell’ICT per la Sanità, la gestione dell’Emergenza e la Telemedicina. Il suo expertise non si limita tuttavia a questi settori e la sua predisposizione all’innovazione la spinge ad applicare le tecnologie più moderne nei campi più diversi, dagli strumenti per le aziende alla comunicazione digitale e mobile.

Composta da team giovani e di altissima professionalità – l’80% dei suoi sviluppatori sono laureati e certificati nelle tecnologie che utilizzano – Regola crea la sua eccellenza puntando su un bassissimo turnover e sullo sviluppo delle competenze interne, riducendo al minimo l’uso di consulenza esterna. Il suo DNA è un mix di dinamismo, esperienza e flessibilità: ciò le permette di offrire ai suoi clienti e partner tutti i benefici di una struttura organizzata e certificata insieme a un senso pratico che fa la differenza nel raggiungimento dell’obiettivo.

Regola è famosa per l’expertise che mette in campo nei progetti in cui è coinvolta. In Italia è stata tra i pionieri della telemedicina e della trasmissione remota di immagini e informazioni diagnostiche e tra le prime società a sviluppare un concetto di gestione distribuita dell’emergenza. La sua spinta innovativa prosegue tuttora nella fornitura di servizi Cloud e nello sviluppo di sistemi mobile, incluse le applicazioni di localizzazione.

Il nostro ruolo è quello di fornitori altamente specializzati che operano, però, con una mentalità collaborativa e aperta. Sappiamo che ogni contesto ha le sue regole di dominio e che senza sinergia di competenze non si crea l’eccellenza. Offriamo progetti chiavi in mano, perfettamente integrabili, federabili e basati su standard. Grazie a ciò vantiamo partnership di prestigio basate su trasparenza, condivisione degli obiettivi e scambio di esperienze.

Regola è un’azienda ICT snella ma strutturata per contesti di assoluto rilievo. L’intero flusso operativo è organizzato secondo standard di qualità che tutelano i nostri clienti e la qualità dei progetti forniti. Lo sviluppo del software segue il pattern AGILE e le attività di assistenza e gestione del cliente sono compliant con il modello ITIL. Gli standard di qualità e di sicurezza sono certificati ISO 9001 e ISO 27001 e sono numerose le certificazioni ottenute per l’integrazione e la caratura tecnologica dei nostri software, a partire dalla Certificazione Priority Dispatch, che abbiamo conseguito per primi in Italia.

Certificazioni

  • Microsoft Gold Application Development
  • Priority Dispatch Paramount Platinum
  • AXIS Application Development Partner
  • ISO 9001:2015
  • ISO 27001:2013
  • Prometric Authorized Testing Center
  • Hootsuite Certified Professional