In missione col tuo team, sulla giusta strada.

In un unico prodotto, la navigazione professionale assistita e la gestione on-board degli interventi e dei mezzi. E’ più semplice, se puoi avere tutto!

SaveOnBoard® offre tutti gli strumenti necessari prima, durante e dopo un intervento. Con semplici tocchi sullo schermo il personale di bordo può ricevere e comunicare informazioni relative alla missione, trasmettere gli stati di avanzamento e inviare automaticamente dati provenienti da apparecchiature specialistiche.

A chi è rivolto:

  • Centrali Operative dell’Emergenza (es. 118, Vigili del Fuoco)
  • Associazioni di Pubblica Assistenza
  • Organizzazioni di Sicurezza Privata
  • Aziende con flotte e team di intervento sul territorio

I leader della navigazione incontrano i professionisti dell’emergenza.

SaveOnBoard® è il risultato di una collaborazione eccezionale. Gli strumenti software di bordo realizzati da Regola sono integrati con la piattaforma di navigazione dei dispositivi professionali TomTom per una sinergia esclusiva tra navigazione, fleet management e gestione degli interventi.
Con l’impiego delle tecnologie Motorola e delle soluzioni AXIS Communications, SaveOnBoard® si attesta come un computer di bordo in grado di battere i sistemi basati su app per velocità di utilizzo, integrazione con i dispositivi del veicolo, gamma di funzionalità e possibilità di personalizzazione del prodotto.

Attività supportate

Operatività in missione
Configurazione automatica della destinazione e del percorso. Navigatore professionale. Informazioni real-time su viabilità ed eventi mediante mappe sempre aggiornate. Comunicazione fra Mezzo e Centrale. Gestione rapida degli stati di avanzamento.
Gestione degli interventi
Ricezione e invio automatico delle schede d’intervento e dei dati di supporto. Integrazione con le apparecchiature di bordo (es. ECG e sensoristica ambientale). Flussi multimediali audio-video e immagini.
Team e Resource Management
Rilevamento delle presenze. Checklist pre e post-intervento per strumentazioni e materiali. Misurazione dei consumi e dei costi.
Fleet Management
Localizzazione GPS accurata. Telemetria del veicolo con supporto CAN-bus. Monitoraggio e sicurezza del personale di bordo. Supporto ad analisi a medio e lungo-termine.

Perché scegliere SaveOnBoard®:

  • Piattaforma sicura certificata ISO 27001
  • Gestione degli Interventi e Navigazione Professionale Assistita in un’unica soluzione
  • Integrazione di tutte le funzionalità WEBFLEET di TomTom
  • Sistema personalizzabile in base al contesto applicativo con funzionalità custom
  • Software multipiattaforma mobile e Windows utilizzabile anche indipendentemente dal dispositivo di navigazione.