Regola ha realizzato il primo CAD con la certificazione internazionale ProQA Paramount Titanium per i settori Medical, Police e Fire.
Quando scegli i software di soccorso ibridi di Regola, scegli piattaforme di ultima generazione per il tuo lavoro quotidiano. Ma c’è un’altra ottima notizia: hai a disposizione anche software CAD validati dalla prestigiosa certificazione internazionale ProQA® Paramount Titanium.
Grazie a Unique Police, Unique EMS e a Unique Fire siamo i primi ad aver ottenuto una certificazione così selettiva, che ci riempie di orgoglio per l’ottimo livello raggiunto dalla nostra tecnologia.
Regola, the best part of Italy
Perché è importante anche per te?
Scegliere un software CAD (Computer-Aided Dispatch) certificato ProQA® Paramount Titanium ti offre immediati benefici:
- Tutti i dati fondamentali della telefonata di soccorso sono scambiati immediatamente (in real-time) con ProQA®. Vuol dire assicurarsi i tempi di risposta più bassi in assoluto.
- Ogni informazione raccolta durante l’intervista telefonica con ProQA® viene inserita nella scheda dell’intervento. In questo modo sei sicuro di non perderti nessun dettaglio e i codici di dispatch sono correttamente mantenuti.
- Tutti i dati raccolti durante il calltaking sono disponibili per la visualizzazione sullo schermo, per la classificazione, il raggruppamento delle attività e la selezione in base allo scenario. Gli stessi dati vengono immediatamente trasmessi ai dispositivi mobili e ai computer di bordo dei soccorritori.
- Il software CAD e ProQA® interagiscono continuamente. Ogni volta che una singola informazione cambia o viene aggiunta, la scheda dell’intervento viene aggiornata e riconfigurata in base alla nuova situazione. Anche gli avvisi, i messaggi verso l’operatore e le procedure semi-automatiche si adattano a ogni minima variazione. E i dispatcher ne hanno immediato riscontro.
- Lo schema descritto funziona per qualsiasi tipo di centrale operativa, inclusi il modello verticale (dove un singolo operatore segue l’intervento nella sua totalità) e quello orizzontale (dove i dispatcher sono coinvolti nonappena il calltaker dichiara il raggiungimento del dispatch point).
- La sincronizzazione tra ProQA® e il nostro CAD è garantita anche alla riapertura dell’intervento e in tutte le situazioni di messa in attesa (on-hold).